Nella Sezione amministrazione trasparente sono pubblicati i dati e le informazioni previste dal Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”.

In questa pagina sono presenti i documenti ufficiali del Consorzio stradale “Viale Cortina d’Ampezzo e Diramazioni” in corso di pubblicazione legale. Gli archivi dei bandi e delle gare sono disponibili su questa pagina.

  • 29/07/2019 CIG ZCB280F628 – Aggiudicazione provvisoria PROCEDURA NEGOZIATA ex art. 36 lettere b) del D.Lgs. 50/2016 come modificato dall’art. 1 comma 912 della Legge 145/2018 per Appalto per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria segnaletica stradale e dossi. Attività tutte necessarie per il funzionamento ed il mantenimento delle aree consortili aperte al pubblico transito “da aggiudicarsi con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D.Lgs. 50/2016.

    La gara è stata aggiudicata alla società Segnaletica Generale Europea Srl. Via del Commericio 11 04011 Aprilia (LT) Tel 06/9280713 info@segesrl.net

    Verbale affidamento in formato PDF

Bandi di Gara Illuminazione, marciapiedi e sedi stradali – Maggio 2019

  • Gennaio 2019 Avviso ai consorziati. A seguito della rinuncia dell’ATI EDIL NIC SRL … continua a leggere

  • Per consultare l’archivio dei bandi e delle gare cliccare qui.

  • Per consultare l’archivio delle Assemblee del Consorzio cliccare qui.

  • Per consultare l’archivio dei criteri di ripartizione del ruolo cliccare qui.

RIMANI INFORMATO

IL CONSORZIO