A partire da lunedì 25 maggio, gli uffici del Consorzio riaprono con i consueti orari dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00 e ricevono al pubblico dalle 9:00 alle 13:00 previo appuntamento.

Nuove modalità di accesso del pubblico agli uffici del Consorzio

In attuazione delle nuove disposizioni impartite per il contenimento dell’emergenza sanitaria e a tutela della salute dei dipendenti e degli utenti, saranno applicate nuove modalità di accesso del pubblico agli Uffici Consortili.

Singoli utenti, fornitori e consulenti, dovranno richiedere un appuntamento prenotando dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 17,00, nei seguenti modi:

Sarà ricevuto un utente alla volta purché preventivamente autorizzato tramite prenotazione.

Il richiedente, previa sua dichiarazione di non avere febbre e di non essere sottoposto alla misura della quarantena ovvero risultato positivo al virus covid-19, potrà recarsi all’appuntamento fissato presso i locali del Consorzio, indossando obbligatoriamente, per tutta la durata dell’incontro, mascherina protettiva e guanti monouso (forniti anche dal Consorzio) e rispettando la distanza di sicurezza di almeno 2 metri.

Gli utenti prenotati, qualora intendano attendere il proprio turno presso la sede Consortile, non potranno sostare all’interno degli uffici e dovranno comunque evitare assembramenti garantendo sempre il rispetto della distanza reciproca di almeno un metro.

Si consiglia, comunque, di fare richiesta di appuntamento e venire di persona presso gli uffici del Consorzio, solo per attività indifferibili ed urgenti.

Il Presidente
Carlo Di Paola