Di seguito l’aggiornamento dei lavori in corso e di quelli previsti nel mese di ottobre 2020 lungo le strade di competenza del Consorzio Stradale di Viale Cortina d’Ampezzo e diramazioni.

Le scadenze ed i tempi indicati potranno subire variazioni a causa della situazione contingente, di eventuali restrizioni governative, delle condizioni climatiche e/o di eventuali problematiche non prevedibili al momento della programmazione dei lavori.

Ripristino dei marciapiedi di Viale Cortina d’Ampezzo

È stato completato il rifacimento del marciapiede di Viale Cortina d’Ampezzo nel tratto compreso tra il civico 183 e il civico 181 (direzione Via Cassia).

Sono in fase di completamento i lavori per il ripristino del marciapiede situato lungo Via Vallombrosa nei pressi del civico 47a.

Segnaletica stradale orizzontale, verticale e installazione dossi

Si è provveduto a ripristinare la segnaletica orizzontale nei tratti che sono stati oggetto di ripristino del manto stradale.

Al fine di garantire il rispetto del limite di velocità vigente pari a 40 km/h sono stati installati i seguenti dossi ad integrazione di quelli già esistenti:
– n°2 Via Sestriere;
– n°2 Via Misurina;
– n°2 Via della Mendola;
– n°1 Rocca di Mezzo.

Illuminazione pubblica

Entro il mese di ottobre sarà completata l’installazione del sistema di tele gestione dei nuovi corpi illuminanti.