Gentile consorziato,
il Consorzio è lieto di portare alla sua attenzione una novità, che prende il via con l’inizio del nuovo anno, mirata a migliorare e a rendere più fluido il rapporto comunicativo fra Consorzio, Consorziati e amministratori condominiali.
È stato infatti varato un progetto che prevede l’apertura di un canale di comunicazione per informare periodicamente, ma anche episodicamente all’occorrenza, su fatti e notizie che necessitano di essere portate alla vostra attenzione in modo certo e rapido. Quali? Ad esempio, lavori stradali in corso e previsti, possibili chiusure di strade, nonché notizie che possano riguardare la pulizia, il decoro e la sicurezza del nostro consorzio.
Per mantenersi al corrente è sufficiente iscriversi alla Newsletter del Consorzio da questo link.
E se il servizio sarà di sua soddisfazione, ne parli cortesemente ai suoi amici che abitano anch’essi nel Consorzio ma di cui probabilmente non abbiamo l’indirizzo e-mail. Dica loro che sarà sufficiente andare su questo sito web www.consorziocortina.it per iscriversi.
Certi che questa iniziativa incontrerà il suo favore, le rinnoviamo i migliori auguri per questo nuovo anno e le inviamo i nostri più cordiali saluti.
Il presidente
Carlo di Paola