L’Assemblea Generale degli Utenti tenutasi il 27 novembre 2021 ha approvato l’emissione del ruolo contributivo relativo all’anno 2021. Link alla pagina dei verbali delle assemblee.

L’avvio del sistema di videosorveglianza e i numerosi  lavori di riordino del comprensorio  (marciapiedi, illuminazione, asfaltature, verde ecc.), non hanno comportato alcun aumento delle quote consortili anzi, la quota del ruolo anche quest’anno, grazie ad un’attenta gestione economico finanziaria, è stata ridotta e sono disponibili in bilancio risorse per poter avviare ulteriori interventi di miglioramento.

Proroga dei termini al 28 febbraio 2022

Fermo restando la scadenza ordinaria del 31 dicembre 2021, il Consorzio ha ritenuto opportuno di prorogare al 28 febbraio 2022 i termini di pagamento della quota consortile, senza ulteriori interessi e spese.

Come pagare il ruolo

L’importo da pagare ed il codice identificativo sono indicati nella comunicazione che ogni consorziato riceverà tramite posta. Il pagamento, una volta ricevuta la comunicazione dell’importo, si potrà effettuare scegliendo una delle modalità indicate qui sotto:

  • Bonifico bancario sul c/c intestato al Consorzio IT 37 U 06230 03295 0000 40124565 indicando quale causale il codice identificativo indicato nella comunicazione inviata dal Consorzio e la dicitura ruolo 2021.
  • Bancomat o carta di credito presso gli uffici del Consorzio in Via della Mendola 276.

Il pagamento diretto presso gli Uffici sarà possibile unicamente previo appuntamento da richiedere con le seguenti modalità:

L’importo del ruolo

I coefficienti di calcolo del ruolo 2021 sono consultabili nella pagina Calcolo del Ruolo di questo sito; le richieste di calcolo analitico della quota consortile dovranno essere trasmesse alla segreteria del Consorzio.