Il Consorzio “Cortina d’Ampezzo” nell’ambito del programma di riordino del comprensorio e a tutela del decoro, ha avviato le procedure di verifica e segnalazione, a supporto dell’attività della Polizia Locale di Roma Capitale, per la rimozione dalle strade consortili di veicoli abbandonati.
Un’operazione che contribuirà a migliorare il quartiere sotto tanti punti di vista: quello estetico, quello ambientale, quello della salute migliorando inoltre la disponibilità di parcheggi.
I residenti che volessero contribuire alla segnalazione di auto/moto abbandonate potranno comunicare alla mail: consorziocortina@gmail.com, al fine di consentire l’accertamento e l’eventuale rimozione:
- la strada;
- il numero civico;
- il modello del veicolo abbandonato.
A questo proposito si ricorda ai proprietari che è vietato l’abbandono degli autoveicoli sia in area pubblica che privata e che, se si decide non utilizzare più le automobili, esiste l’obbligo di procedere alla rottamazione del proprio autoveicolo mediante consegna a un centro autorizzato.
Certi dell’apprezzamento del lavoro che quotidianamente viene svolto allo scopo di mantenere, migliorare e salvaguardare il nostro Consorzio, rimaniamo come sempre a disposizione di tutti i residenti per consigli, suggerimenti e segnalazioni.
Il Presidente
Carlo Di Paola