[AGGIORNAMENTO DEL 26 MAGGIO 2020. Riaprono gli uffici del consorzio. Le nuove modalità di accesso del pubblico]

Cari residenti,
tenuto conto del protrarsi delle misure governative di sicurezza relative alla emergenza sanitaria in atto, si comunica la proroga della chiusura al pubblico degli Uffici consortili fino al 3 maggio 2020.

Come da precedente comunicazione del 10 marzo u.s., il personale continuerà a svolgere il proprio lavoro da casa, nei consueti orari d’ufficio, coordinato dal Presidente e dai Consiglieri delegati alle singole attività.

Fatti salvi i limiti imposti dai provvedimenti governativi è garantita la prosecuzione delle attività manutentive del comprensorio seguendo la programmazione mensile attuata nel rispetto delle disposizioni del Direttore dei lavori.

I recapiti telefonici 06.3310567 e la posta elettronica consorziocortina@gmail.com, rimangono operativi per informazioni, segnalazioni urgenti o emergenze.

Un caro saluto
Il Presidente
Carlo Di Paola